DragonBallZ AF Mugen 2013 icon

DragonBallZ AF Mugen 2013

I personaggi dell'universo Dragon Ball ti stanno aspettando!

5.0

4

558.9k

899

Rate this App

DragonBallZ AF Mugen 2013 è uno dei tanti picchiaduro basati su MUGEN che sfrutta i personaggi di Dragon Ball. A differenza degli altri giochi, questo offre però i personaggi di Dragon Ball AF.

Le iniziali AF stanno per After Future, un sequel non ufficiale creato dai fan della saga, che continua gli eventi del lavoro di Akira Toriyama con nuove e impossibili trasformazioni, ad esempio Super Saiyan livello 5.

Perciò, oltre ai personaggi classici (Goku, Gohan e Vegeta) nella modalità normale, troverete anche personaggi come Gogeta 4 e Goku 5 e praticamente tutte le trasformazioni possibili subite dai personaggi nel corso della serie.

I comandi sono quelli tipici di questo tipo di giochi. Poche mosse del joystick basteranno per far lanciare al tuo personaggio onde energetiche, mentre con qualche combo più complicata si può ottenere di tutto, dall'energia sferica alla super onda energetica.

Dal punto di vista grafico, DragonBallZ AF Mugen 2013 non è niente di che. Ciononostante, grazie alla sua semplicità, il gioco funziona alla perfezione su tanti dispositivi diversi.

DragonBallZ AF Mugen 2013 è un picchiaduro rivolto esclusivamente ai fan di Dragon Ball. Il gran numero di personaggi disponibili unito alle diverse modalità di gioco (per uno o due giocatori) lo rendono l'ideale per ore e ore di allegre scazzottate.
Uptodown X